CONDIZIONI DI VENDITA
Ordine
Ogni ordine implica per l’acquirente l’accettazione delle nostre condizioni di vendita Ogni ordine si intende accettato e confermato “salvo approvazione della casa”. Eventuale annullamento dello stesso puo’ essere accettato solo se fatto entro le 24 ore successive . Tutti gli articoli sono venduti imballati e confezionati nelle quantita’ indicate sul listino prezzi. Valore minimo per consegna merce:
Prezzi
Tutti i prezzi unitari indicati sono espressi in EURO e sono da intendersi escluse le tasse (IVA) e validi fino a nuova comunicazione di variazione (mediante preavviso)
Consegna
I termini di consegna concordati sono da considerarsi indicativi. Eventuali ritardi causati da fatti non riconducibili alla nostra diretta responsabilità non possono dare luogo all’annullamento dell’ordine e/o penalità alcune. E’ richiesto un contributo traporto pari a ,,,,,,euro su tutte le consegne, fino ad una distanza massima di 100 km dalla ns sede. Sono escluse le isole e le cosiddette “zone disagiate” (zone montane) per le quali il valore dell’ordine dovrà essere concordato con la direzione. Per consegne da effettuare oltre i 100 km dall ns. sede vi sarà un contributo trasporto forfettario da stabilire. E’ fatto obbligo al destinatario di controllare la merce in arrivo e contestare subito eventuali danni o mancanze al Vettore o Conducente con l’apposizione di riserva scritta sul documento di trasporto.
Resi
In linea di principio,la merce inviata in conformita’ all’ordine non verrà sostituita.Nessuna restituzione potrà aver luogo senza previa autorizzazione della casa In caso di autorizzazione merce resa dovrà pervenire in porto franco,dovrà essere in condizioni impeccabili e confezionata nell’imballo originario. Non si accettano resi per indumenti da lavoro o per materiali non standard.
Pagamenti
Salvo condizioni particolari, i pagamenti sono fissati in 30 gg. fm. In caso di ritardato pagamento verranno addebitati i relativi interessi, in caso di insoluti verranno addebitate le sole spese bancarie se il pagamento viene effettuato entro i primi 20 gg dalla scadenza. Al secondo insoluto verranno automaticamente modificate le condizioni di pagamento in contrassegno o anticipato.
Riserva di prorietà
La merce consegnata resta della casa venditrice fino al pagamento totale della stessa da parte dell’acquirente.
Foro competente
Per ogni controversia legale il foro competente è quello di Monza.