Purificatore d’aria Karcher mod. AFG100
Idropulitrice Karcher mod.HDS1000 de
20 Marzo 2020
New igienizzante mani spray ml 100 base alcolica . 12 pezzi a conf
25 Marzo 2020

Purificatore d’aria Karcher mod. AFG100

NON TRASCURARE L’IMPORTANZA DELL’ARIA CHE RESPIRI :

L’AFG 100 Bianco è un purificatore d’aria con filtro al plasma. Distrugge i batteri e purifica l’aria grazie anche al prefiltro HEPA/Filtro ai carboni attivi.

ll recente Corona Virus è in grado di sopravvivere nell’aria per diverse ore.
Essendo un Virus, la sua dimensione è compresa tra 0,02 a 0,3 micron – rendendo quasi inutili i filtri Hepa Ci stiamo avvicinando alla primavera, stagione di pollini ed allergie che possono ulteriormente aggravare la condizione respiratoria.

 

 

Purificatori composti SOLO da pannelli filtranti: la maggior parte dei purificatori in commercio sono concentrati sulla filtrazione e propongono differenti tipologie/ qualità del materiale filtrante.
AFG 100 utilizza 2 filtri: un pre-filtro (per bloccare le uova e le feci degli acari) e successivamente una cartuccia filtrante a 3 stadi (filtro Hepa, carboni attivi e catalizzatore).
INOLTRE, tra questi due gruppi filtranti, AFG100 è dotato di un generatore al plasma – brevettato ed unico – che può eliminare le particelle più piccole e gli inquinanti gassosi.
Le molecole, come germi, batteri, virus, allergeni e odori, sono decomposte a livello molecolare, non intrappolate come avviene nei comuni filtri a pannello.